image

Youth, ecco il nuovo singolo di Antonio Dimartino

In vista delle serate piu’ esclusive dell’estate 2015 targate Antonio Dimartino , esce il brano Youth , collaborazione attentamente studiata grazie alle sinergie delle etichette discografiche do not records e dance and love . Un brano per le radio che saprà farvi cantare e ballare nelle caldi notti estive dei migliori club dove Antonio dimartino sara’ in tournée estiva per questo 2015 . Voce e ritmo trovano un mix perfetto in questa canzone che vi fara’ sognare per la sua melodia e muovervi con le sue note . In tutti i digital store e in radio dal 3 luglio:
https://itunes.apple.com/it/album/youth-extended-mix/id1011821765?i=1011821773
www.antoniodimartino.com
Antonio Dimartino dj e producer di origini pugliesi, sulla scena musicale da diversi anni.
Parte dalle consolle dei più importanti club milanesi come Hollywood, Magazzini Generali, The Club, Old Fashion, Nepentha, per approdare in molti locali di tutta Italia ed Europa quali:
le Rotonde del Valentino, il Millionaire Club (Piemonte); Decò, Villa Pigalle (Veneto), Le Ciel, Crystal, Blu Martini (Svizzera) proponendo le sue produzioni progressive and deep house con varie contaminazioni musicali. Nell’inverno del 2010 è il dj testimonial del WMC (Winter Music Conference) con oltre 15 tappe in Italia, il boat party a Berna (Svizzera) fino alle aperture a Ushuaia (Ibiza) per poi terminare a Marraketch. Tra le sue produzioni musicali: “Lady Chick” (Sound Management Corporation) , “It’s You” Ft. Dr. Feelx (Blu & Blu Music) – Colonna sonora spot 2014 contro la violenza sulle donne e “out of my all” (Subside Record & Do It Yourself). Dall’ottobre 2014 conduce il programma radiofonico “Music on the Road” su Radio Project ed è il dj ufficiale del Magazine MAXIM. Attualmente è impegnato in studio alla realizzazione del nuovo progetto musicale di prossima uscita che vanterà collaborazioni internazionali quali: Orlando Johnson, Giulia Ines, Franklin Santana, Dr. Feelx e molti altri. Oltre ad essere Dj e Producer, principali attività dell’artista, Antonio Dimartino è noto al grande pubblico per la sua carriera televisiva:
– 2010 vincitore del concorso Nazionale “Il più bello d’Italia” (Rai 2)
– 2012 protagonista dello spot Mediaset Premium
– 2012 modello per Philipp Plein (Milano Fashion Week)
– 2013 inviato di “Domenica Live” condotto da Barbara D’urso nei ruolo del suo angelo(Canale 5)
– 2014 è tra gli attori protagonisti il film “The Lady” di Lory del Santo
– 2014 attore protagonista degil sketch comici di Ale & Franz (Italia 1)
– 2014 attore protagonista degli sketch comici delle Iene Show (Italia 1)
– 2014 attore protagonista della telenovela brasiliana “Leandra”
– 2014 è nel cast del reality “La Fazenda” (Sky)


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it