IMG_4744

“Vieni con me”, in arrivo il nuovo attesissimo singolo di Paolo Marà

È in arrivo il nuovo singolo di Paolo Marà, “Vieni con me”, in rotazione radiofonica e in distribuzione esclusiva su iTunes e tutti i digital stores da lunedì 19 novembre. Un progetto discografico che vanta numerose collaborazioni eccellenti: arrangiamento di Matteo Tateo & Olsi Arapi for PAPA Musìque Studio; mastering di Matteo Tateo & Olsi Arapi for PAPA Musìque Studio. Il testo di “Vieni con me” è di Matteo Maniglio mentre la musica è firmata dallo stesso Marà. Dulcis in fondo: l’editore è la prestigiosa PAPA Musìque srl. Un brano intenso e coinvolgente, capace di valorizzare al meglio le notevoli doti artistiche di Paolo Marà, che nei prossimi mesi potrebbe regalare qualche piacevole sorpresa al pubblico e agli addetti ai lavori, facendosi largo tra i grandi nomi del panorama musicale nostrano e Internazionale.

IMG_4745

Paolo Marasciulo, in arte Paolo Marà, è nato a Monopoli (Ba) il 18 febbraio 1985. Sin da piccolo ha sviluppato la sua passione per la musica e il canto apprezzando in modo particolare Blues, Jazz, Soul, Funky e Pop, generi musicali per i quali si sente portato a livello interpretativo grazie al suo tono di voce caldo e graffiante che lo rende riconoscibile e in ogni sua interpretazione offre un tocco di particolare originalità. Grande è la sua capacità di saper fondere la mu sica Blues e Soul dei grandi artisti anglosassoni e statunitensi con la musica leggera italiana di cui apprezza molto Zucchero, Pino Daniele, Gianna Nannini, Tiziano Ferro. Da sempre si esibisce in club italiani e stranieri interpretando cover degli artisti da lui maggiormente apprezzati quali Joe Cocker, Ray Charles, B.B. King, Sting, etc… Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi festival canori, mettendosi in luce e conquistando sempre i primi posti, rafforzando così la sua convinzione a dover percorrere le strade della musica a livello professionale, tanto è vero che Paolo sta attualmente preparando gli inediti per il suo primo lavoro discografico che spera possa fargli raggiungere l’obiettivo di firmare un contratto discografico e vedere così realizzarsi il suo sogno nel cassetto di sempre. Paolo Marà è autore e compositore e durante le sue performances ama accompagnarsi con la chitarra, strumento di cui ha grande padronanza e che suona egregiamente. Alla sua passione per la musica ha anche abbinato il lavoro di management.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it