image

Solo su Vero l’album delle nozze di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi

Una bella esclusiva per il settimanale Vero diretto da Laura Bozzi. Nel numero attualmente in edicola, l’imperdibile album fotografico di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che qualche giorno fa hanno rinnovato le loro promesse nuziali nella basilica romana di Santi Giovanni e Paolo. Testimoni di queste emozionanti nozze bis: la dottoressa Daniela Galliano, “il medico”, racconta Carmen al settimanale Vero “che mi ha aiutato anni fa ad avere Maria” e Nello Formisano, amico della coppia di professione gioielliere. Il ricevimento ha avuto luogo, domenica scorsa, presso l’incantevole location di Villa di Veio, dove Carmen ha fatto il suo ingresso a bordo di un’auto rosa confetto, mentre Enzo Paolo in sella a una motocicletta. Tanti i volti noti del piccolo schermo intervenuti a festeggiare i due piccioncini: da Valeria Marini, a Barbara De Rossi, da Monica Setta a Beppe Convertini.
image
A corredo dell’imperdibile album fotografico, un’intervista esclusiva rilasciata dall show-girl. “È per Maria, per la meravigliosa famiglia che abbiamo costruito attorno a lei, che abbiamo voluto dire nuovamente sì. Questo nostro secondo matrimonio, se così si può dire, è proprio dedicato a lei che ha riempito la nostra vita di amore. E che rappresenta il frutto più dolce, quello più atteso, la personificazione in carne ed ossa del lungo percorso di vita che io ed Enzo abbiamo fatto mano nella mano in tutti questi anni” ha raccontato Carmen a Vero, aggiungendo: “Io ed Enzo, abbiamo espressamente chiesto a tutti di non regalarci nulla, ma di fare delle donazioni all’associazione Casa di Peter Pan. È una Onlus che ha realizzato una struttura a Roma per accogliere i bambini malati e le loro famiglie che devono affrontare dei lunghi periodi di cure lontani dalla loro casa. In più, in collaborazione con il sindaco di Formello (località alle porte di Roma dove vivono Carmen ed Enzo, ndr) acquisteremo una giostra che verrà posta in una piazza del paese e che sarà fruibile anche dai bambini portatori di handicap”.

image



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it