IMG_3026

Un fan anonimo di Paola Perego, per sostenerla, acquista uno spazio pubblicitario su Il Giornale Off

Mentre continuano a non placarsi le polemiche che hanno portato alla chiusura di Pariamone sabato, il programma condotto da Paola Perego, “colpevole” secondo i vertici della TV di Stato di aver proposto una lista sulle presunte qualità delle donne dell’Est che avrebbe offeso la dignità del gentil sesso, un fan della nota conduttrice ha acquistato uno spazio pubblicitario de Il Giornale Off per mostrarle tutto il proprio affetto e la sua vicinanza in questo momento così difficile.

La lista incriminata

La lista incriminata

Cara Paola Perego, tutto passa…tu resti!”. Questa la speciale dedica pubblicata stamane sul IlGiornaleOff, nel piede pubblicitario di una delle pagine più seguite del quotidiano Il Giornale, nonché seguitissima è consolidata realtà giornalistica sulla rete. Un fan, che ha preferito mantenere anonima la propria identità, ha espresso nei confronti della sua beniamina, tutta la propria vicinanza per la decisione shock di della TV di Stato di cancellare il suo programma dal palinsesto. Nella stessa pagina, nell’editoriale, il rinomato attore nonché ideatore de IlGiornaleOff Edoardo Sylos Labini ha commentato il gesto, includendolo all’interno di un’interessante riflessione sulla Rai di oggi su cui si spera possa vegliare il compianto Cino Tortorella.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it