2 ORCHESTRA 2014

Tour siciliano per l’orchestra de “I Migliori Anni”

Edoardo Vianello

Edoardo Vianello

Solarino ha scelto l’orchestra de “I Migliori Anni” con ll Maestro Pinuccio Pirazzoli, per animare i festeggiamenti in onore di San Paolo del 1 e 2 Agosto. Sabato 1 Agosto sul palco di Piazza Plebiscito l’orchestra de “I Migliori Anni” che si esibirà in  brani che vanno dagli anni sessanta ad oggi. Domenica 2 Agosto la band avrà una guest star di eccezione Edoardo Vianello.

Oltre mezzo secolo di carriera e una lunga schiera di tormentoni estivi al top delle classifiche della musica leggera italiana.

“Abbronzatissima”, “I Watussi”, “La partita di pallone”, “Guarda come dondolo”, “Pinne fucile ed occhiali” sono alcuni dei titoli dei suoi grandi successi che faranno cantare e ballare tutti coloro che affolleranno la piazza di Solarino.  Lo spettacolo “Noi che … suoniamo, voi che ballate” è stato fortemente voluto anche dall’amministrazione comunale di Noto che lo ha inserito nel suo “Effetto Noto”. La band de “I Migliori anni” si esibirà mercoledì 5 Agosto sul palco del lido di Noto.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it