image

Tamara Donà: “Con Hashtag, ho riscoperto il sapore della buona TV che si faceva una volta”

E’ stato un piccolo gioiellino televisivo, Hashtag, condotto dalla sempre più brava Tamara Donà. Nato nel 2013 dalla collaborazione creativa di laeffe ed Eni, la nuova stagione del programma si è distinta per qualità e professionalità. A tracciare un bilancio della sua ultima avventura professionale è Tamara Donà, che dichiara: “Trovare soddisfazione attraverso il proprio lavoro non è facile, e anche nella mia professione sicuramente privilegiata, non sempre sono riuscita a trovare vere soddisfazioni in quello che facevo. Con il programma Hashtag, che ho condotto su Laeffe, ho invece ritrovato un po’ il sapore della tv ‘come si faceva una volta': estrema cura, serietà, professionalità, senso di appartenenza e tanta tanta passione. Grazie innanzitutto a Eni, sponsor del programma, e a Laeffe per la sua fiducia, ad Accapiù per la puntualità e precisione con cui hanno realizzato la serie e a Libero produzioni televisive per il sostegno e la stima reciproca ma grazie anche a tutti gli ospiti che ho avuto la fortuna di intervistare e ai miei colleghi che hanno arricchito e impreziosito il mio lavoro. Ho avuto modo di intervistare e conoscere persone che stanno facendo cose straordinarie anche in settori emergenti o di grande importanza culturale e tecnologica, che si vedono solitamente poco in tv. Grazie a tutti voi e a presto… per una nuova edizione di Hashtag”.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it