sanremo-2016

Sanremo 2016, quarta puntata: salgono gli ascolti

10.164.000 spettatori hanno seguito la quarta puntata del Festival di Sanremo, andata in onda venerdì 12 febbraio 2016, ottenendo il 47,81 per cento di share. Il dato in questione, elaborato da Auditel, è una media ponderata tra i dati delle due “parti” in cui è stata formalmente divisa la serata di Sanremo: in media 12.201.000 di spettatori hanno visto la prima parte, 46,05 per cento di share, mentre 6.418.000 di spettatori, 55,09 per cento di share, hanno visto la seconda parte. La quarta puntata di Sanremo 2016 è andata un filo meglio della quarta puntata dell’edizione dello scorso anno, la prima condotta da Carlo Conti, che era stata vista da 9.857.000 spettatori, col 47,82 per cento di share.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it