particolare2

Quando l’Arte incontra la Scienza

INIZIO
FLORIANA 3FLORIANA2MISSERIFLORIANA“Quando l’Arte incontra la Scienza” è il titolo di un evento in scena il 24 maggio scorso al Brancaccino. L’evento, fortemente voluto da Alessandro Longobardi (Viola Produzioni), nato da un’idea di Daniela Del Moro (Everland servizi integrati per la comunicazione) ha certamente raggiunto gli obiettivi che si proponeva: “progetto innovativo, che sulle assi di un palcoscenico, intende portare il pubblico ad una partecipazione dinamica e coinvolgente, sulle tematiche della creatività, della sperimentazione e dell’Essere”.
Attraverso la proiezione di immagini e video dei grandi maestri della storia dell’arte ad oggi lo spettatore, infatti, è stato condotto magistralmente dalla storica dell’arte Daniela del Moro​ in un percorso emotivo ricco di confronti fra stili, epoche, artisti e curiosità, con interventi musicali dedicati, appositamente creati dal maestro Pinuccio Pirazzoli, con performance di danza eseguiti da Floriana Carlini e di recitazione affidati a Rosalia Misseri. 

FINALE



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it