image

PROTEGGIAMO GLI ANIMALI A CAPODANNO: LE LUCIDE E OVOLOLLO FACTORY IN UN VIDEO CONTRO I BOTTI

S’intitola “Un botto e via” il video pubblicato per Capodanno su Facebook da Le Lucide e Ovolollo Factory per proteggere gli animali dai botti di fine anno che notoriamente li terrorizzano e promuovere il senso di responsabilità nei loro confronti. Una comunicazione forte, come nello stile dei suoi autori, per un Capodanno senza botti. Il video pubblicato sul social network ha superato le 39 mila visualizzazioni in 24 ore:
https://www.facebook.com/lucidosottile/videos/1031698790215972/

Gli animali che vivono con noi nelle nostre case sono parte integrante del nostro percorso e della nostra felicità. Non tutelarli in questi frangenti è un gesto irresponsabile. Ci sono luoghi in Italia dove la popolazione non ha il senso della misura. È surreale che in un mondo evoluto si perda tempo a giocare senza pensare al rispetto per il prossimo. Amiamo divertirci sempre e solo quando il divertimento è coinvolgente e non escludente, e specie quando non danneggia nessuno, perché quello è il limite in cui finisce il divertimento“. Le Lucide.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it