Michele e Stefano produttori di “Bianco di Babbudoiu”

Michele Manca e Stefano Manca, i due fratelli del trio comico Pino e gli Anticorpi e parte del cast di Colorado insieme a Roberto Fara, saranno ospiti alla serata di Sanremo 2016 di giovedì 11 febbraio, come rappresentanti della comicità.

Dopo il debutto al Teatro dell’Ariston il gruppo comico approda per la prima volta sul grande schermo con il film “Bianco di Babbudoiu”, in uscita il 17 marzo 2016 e distribuito da Lucky Red.
Prodotto da Firenze Produzioni Cinematografiche e 3zero2, con la regia di Igor Biddau, offre un cast variegato che oltre ai tre comici vede nomi come Caterina Murino, Dario Cassini, Marta Bazzoni, Valeria Graci, Francesca Rossi, Carlotta Bazzu, Benito Urgu e Jacopo Cullin.

Una commedia frizzante, comica e colorata che vedrà i protagonisti trovarsi in situazioni surreali, trasportandoci nella loro comicità.
A fare da sfondo a questa novità non poteva mancare la Sardegna con le bellissime “Tenute Babbudoiu”, i paesaggi mozzafiato e i tramonti suggestivi, che ci accompagneranno in un finale con un profondo significato e un amore ritrovato per i frutti della terra.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it