Matteo Markus

MATTEO MARKUS BOK SUPERA LE BATTLES ED ACCEDE ALLE SEMIFINALI DI “THE VOICE KIDS” IN GERMANIA

 

Continua il successo del giovanissimo MATTEO MARKUS BOK, talento italiano di soli 12 anni, che venerdì scorso ha superato le Battles a “The Voice Kids” in Germania, accedendo così alle semifinali del programma. Un trionfo quello di Matteo, che ha emozionato tutto il pubblico e i giudici con la sua interpretazione di “The Prayer, celebre pezzo di Andrea Bocelli e Celine Dion, che ha dovuto interpretare insieme ad altri due piccoli concorrenti del team di Lena.

Lena, giudice dei tre ragazzi, ha affermato che «questa è stata la più bella ed emozionante Battle di sempre». Anche il pubblico tedesco è rimasto molto colpito dall’esibizione, tanto più se si pensa che il pezzo non è esattamente nelle corde di Matteo, che è comunque riuscito a cimentarsi nel brano in maniera eccezionale, sbaragliando gli altri concorrenti.

E così Matteo, l’unico italiano selezionato per partecipare alla trasmissione, è riuscito ad arrivare tra gli ultimi 15 ragazzi in gara, anche grazie alla sua prima esibizione, durante le Blind Audition, dove ha stregato tutti con il brano MMMBop” degli Hanson, dimostrando una grande padronanza del palco nonostante la sua giovanissima età.

Da questo link è possibile vedere la prima esibizione di Matteo alle Blind Audition:

http://www.dailymotion.com/video/x3qo837_matteo-markus-mmmbop-the-voice-kids-germany-blind-auditions-1-5-2-2016-hd_music

Matteo è nato in Italia da madre italiana e padre tedesco ed ha sempre vissuto nel nostro Paese. Nonostante la sua giovane età, è già un piccolo talento ed un performer a tutto tondo: non solo canta, balla e recita ma è anche un cantautore, che ha già scritto dei pezzi ancora inediti.

Dopo essere stato notato durante un musical al Collegio S. Carlo di Milano, la scuola che sta frequentando, Matteo inizia fin da subito a calcare palcoscenici milanesi importanti, portando in scena personaggi principali di alcuni dei musical più celebri: è stato Little Simba in “The lion king” per il Collegio S. CarloMax in “L’amico immaginario” al Teatro San BabilaPeter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benjiin “Priscilla – La regina del deserto” al Teatro Manzoni. Matteo è stato inoltre selezionato da Massimo Piparo tra 1500 candidati per il ruolo da protagonista nel musical Billy Elliot.

Attualmente, Matteo è anche volto di Disney English per il programma “Disney Lessons”, lezioni di inglese per piccoli spettatori.

 



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it