Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show il 9 dicembre all’Ariston di Sanremo

15326467_733506420132413_8941942722662601760_nNasce tutto durante l’incontro a “Tale e Quale Show” di Carlo Conti dove hanno imitato tra gli altri anche Frank Sinatra & Dean Martin. Per la prima volta insieme in tour, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, tornano sui palcoscenici teatrali con il loro show fatto di musica, sketch, gag, imitazioni e caratterizzazioni.
Ad accompagnare i due mattatori, la band Jazz Company, diretta dal maestro Gabriele Comeglio (al sax) e composta da Fabio Gangi al piano, Ezio Rosso al basso e Marco Serra alla batteria.
Con la complicità che solo due vecchi amici che si ritrovano dopo tanti anni possono avere, i due attori intrattengono il pubblico in quasi due ore di spettacolo, che volano senza neanche accorgersene.
Tra i vari cammei, l’incontro tra Papa Francesco e Papa Ratzinger alle prese con la vita di tutti i giorni, il duetto tra Gino Paoli e Ornella Vanoni. Molti sono inoltre gli omaggi musicali, cantati ed interpretati dal duo comico, come Modugno, Patty Pravo e Giorgio Gaber. Non mancano poi i racconti di divertentissimi aneddoti. Mentre di tutt’altro tono è la dedica ad Anna Marchesini, che con Lopez e Solenghi ha fatto parte dello storico Trio. Un spettacolo, dove Lopez e Solenghi riescono non solo a divertire il loro pubblico, ma anche a farlo emozionare. Lo show di Lopez e Solenghi calcherà il palco dell’Ariston di Sanremo il 9 dicembre 2017.


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it