Antonio Morici

Le pagelle sul look dell’hair stylist Antonio Morici per Sanremo 2015 – la quarta serata

Antonio Morici, hair stylist di successo delle dive del piccolo e grande schermo, commenta i look delle donne sanremesi.  Sotto la lente di ingrandimento le primedonne Arisa, Emma e Rocio ma anche gli ospiti della serata di ieri. Ecco i suoi attenti commenti sul lavoro di make up e hair styling della quarta serata del festival di Sanremo.

 

Annalisa
Look decisamente più convincente per la talentuosa cantante che stasera ha optato per un raccolto acconciato in una morbida treccia laterale. Anche il make up è ben fatto e curato, con i toni dei dorati e bronzi in armonia con tutto il resto. Brava Annalisa!
voto 8

Arisa
Anche stasera non ha deluso le aspettative: continua il gioco verso la sperimentazione di diversi look! Peccato però che stasera la scelta delle onde anni 30 e il make up in coordinato non hanno  di certo aiutato l’artista… Non tutti si possono permettere tutto!
voto 5

Emma
Finalmente una Emma elegante e credibile, stupefacente l’acconciatura soft chic impreziosita da una treccia che incorniciava il bellissimo viso della cantante, quasi a ricordare una dea greca. Bene anche il make up, ben dosato nei colori e nei chiaro scuri! Finalmente promossa a pieni voti!
voto 9

Irene Grandi
Anche lei stasera optando per un raccolto con morbide ciocche lasciate fuori ci ha convinto di più! Bene anche il make up, leggero ma centrato!
voto 8

Morales
Morales number one! Sono pazzo di lei, anche stasera capelli lasciati liberi in morbide e romantiche onde con riga centrale, make up impeccabile! Sofisticata e semplice allo stesso tempo.
voto 9

Bianca Atzei
Sembra andare avanti con la stessa pettinatura dalla prima serata, quasi come se non ci fossero  parrucchieri a disposizione per acconciarla! Il make up pressoché inesistente, altro che nude look! Quanto meno poteva porre l’accento un po’ sugli occhi: canta in una prima serata del festival di Sanremo, non alla messa mattutina di una parrocchia !
voto 4

Lara Fabian
Nessuna novità nel look di stasera per la Fabian, se non per un make up ancora più leggero, scarico, senza nessuna dinamicità cromatica.
voto 6

Grazia Di Michele
Ritorna all’interpretazione del suo brano e insieme ritorna anche ad un look vecchio e anacronistico… Capelli morbidamente tirati indietro “troppo morbidamente” e make up perlato, giusto per valorizzare un viso non più freschissimo! Come sembrare dieci anni più vecchia facendo il verso ad una cortigiana dell’Ottocento…. La parola chiave è “Anticaaa”!
voto 4

Anna Tatangelo
Quest’anno la bella Anna ha voluto regalarci un’immagine più matura, femminile e seducente. Anche lei però non ha osato cambiare immagine! Per carità bellissima, ma Sanremo è anche esperimento, gioco. Speravamo in qualcosa di diverso, di nuovo.
voto 6

Marika Ayane
Rimane la più cool del festival! Ciononostante poteva apportare qualche cambiamento, sia nell’acconciatura che nel make up. Per questo anche per lei non ci spingiamo oltre una sufficienza piena! Osa di più Malika, tu che puoi!
voto 7

Nina Zilli
Continua ad ammorbarci con il vintage! Nella moda è sempre interessante rispolverare il passato, ma riproposto in chiave moderna e non riprodotto fedelmente!
voto 5



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it