“LA VERITÀ, VI SPIEGO, SULL’AMORE” DAL 30 MARZO AL CINEMA

16196064_579214712276746_4323313820798723504_nArriva sul grande schermo il 30 marzo l’ultima fatica del regista Max Croci “La verità, vi spiego, sull’amore” con Ambra Angiolini, Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce, Pia Engleberth, con la partecipazione di Arisa e con la partecipazione straordinaria di Giuliana De Sio.

La storia ispirata al libro omonimo e al blog di successo TiAsmo, è una commedia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. La vita di Dora  (Ambra Angiolini)  è finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it