3ED85446-7A5A-479C-821C-6EDCB16C77E6

Katiuscia Cavaliere a Evershow: “Oltre al web mi sto preparando per il mio esordio in televisione”

Il suo lavoro, per lei, vuol dire essere fonte d’ispirazione e stando ai risultati che sta raggiungendo, il suo obiettivo è stato ampiamente raggiunto. Katiuscia Cavaliere, model & fashion influencer tra le più apprezzate dal popolo della rete, si racconta in esclusiva a Evershow.it.

0D17A4B8-23D9-418F-B547-AF2F837C0FD4

Come nasce il tuo lavoro come influencer?
Il mio lavoro nasce da una grande passione, quella per il mondo della moda, che fin da bambina mi ha affascinato e da studi del settore marketing e business. Per me essere influencer vuol dire essere fonte d’ispirazione, avere un’idea da diffondere, da condividere per creare engagement con i followers.

Da un punto di vista lavorativo quali sono i tuoi modelli di riferimento?
Tra i grandi maestri del mondo della moda, per essere in linea con l’attualità, apprezzo Chiara Ferragni! Lei ha portato un cambiamento non solo nel settore moda e nelle tendenze, ma soprattutto nelle forme di comunicazione e in un nuovo modo di generare business. Oltre ad essere un influencer è anche un’imprenditrice di successo. Sicuramente una donna da cui apprendere.

33199034-4797-4E66-9565-A9E1E64A50C6

Finora qual è stata la più grande soddisfazione che hai ottenuto?
Quella di poter lavorare e rapportare con tanti brand ed aziende, ma più d’ogni  altra cosa mi rende grata essere apprezzata dal pubblico che quotidianamente mi fa sentire il suo affetto e la sua vicinanza con attestati di stima e ammirazione. Questo mi dà la carica e la forza per dare il massimo e fare sempre meglio.

Come nasce ogni tuo post?
Ogni post è unico e viene creato attentamente nella sua specificità, in relazione al contesto della foto e in base a cosa io voglia comunicare al pubblico. Attraverso ognuno di essi cerco sempre di generare contenuti originali ed esprimere la mia personalità e il mio essere.

E6FC2417-B59D-4F22-8F6F-1A659A9FA60D

Oltre al web, quali altri traguardi professionali ti piacerebbe rispondere?
Ho in cantiere anche dei progetti televisivi… proprio per questo, ho iniziato da poco un corso di dizione per completare la mia formazione e per farmi trovare pronta e preparata negli impegni che mi attendono e attenderanno in futuro.

Un bilancio di questo 2018 che sta per volgere al termine?
Posso ritenermi soddisfatta e felice sia dal punto di vista professionale che da quello privato. Con l’augurio che il 2019 possa riservarmi altre grandi novità  professionali e continuare a regalarmi nuove emozioni.


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it