IMG_1275

Il regista Mario Maellaro premiato al Festival Internazionale “Tulipani di seta nera”

Prosegue con successo la decima edizione del Festival Internazionale del Corto “Tulipani di seta nera“, che come ogni anno sta proponendo al pubblico il meglio del mondo dei cortometraggi e un cast di super ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo, del giornalismo e dell’imprenditoria.

IMG_1273

Mario Maellaro con Paola Tassone e Metis Di Meo

Quest’anno, tra i nomi prestigiosi premiati nel corso della serata inaugurale della kermesse, ha spiccato il nome di Mario Maellaro. Il regista di origini pugliesi, residente da diversi anni a Roma, negli ultimi anni oltre che per i grandi successi conseguiti in Rai, Mediaset, La7 e Sky si è distinto anche per il suo impegno nel sociale. Nel corso della serata, Maellaro è stato premiato dalla Presidente della manifestazione, Paola Tassone e dalla conduttrice Metis Di Meo.

Mario Maellaro bacia sul photocall Francesca Aiello

Mario Maellaro bacia sul photocall Francesca Aiello

Ad applaudirlo in platea, la sua inseparabile compagna, la produttrice Francesca Aiello, a cui è stato dedicato il premio siglato da un romantico bacio sul photocall. Gran finale all’insegna dei festeggiamenti con gli amici della coppia, tra cui spiccavano il conduttore e speaker di RDS Claudio Guerrini, la cantautrice Sara Galimberti, l’attore Beppe Convertini, le attrici Carolina Rey e Alice Bellagamba e gli autori e giornalisti Luigi Miliucci.

Maellaro festeggiato dai suoi amici vip

Maellaro festeggiato dai suoi amici vip



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it