sg i finalisti

I finalisti di Sanremo Giovani

sg pieraccioniI finalisti di Sanremo Giovani sono: Michael Leonardi, Ermal Meta, Irama, Cecile, Francesco Gabbani e Chiara Dello Iacovo.  Selezionati in diretta su Rai Uno ieri sera durante il “talent” presentato da Carlo Conti da Villa Ormond a Sanremo. Approdano al Festival tra le Nuove Proposte affiancati da i due provenienti da Area Sanremo, annunciati sempre dal direttore artistico e conduttore del prossimo Festival,  Miele e Mahmood.
Michael Leonardi sarà all’Ariston con “Rinascerai”, Ermal Meta con “Odio le favole”, Cecile con “N.E.G.R.A.”, Irama con “Cosa resterà”, Francesco Gabbani con “Amen”, Chiara Dello Iacovo con “Introverso”, Miele con “Mentre ti parlo”, e Mahomood con “Dimentica”.
A selezionare i cantanti in gara una giuria composta da: Federico Russo, Piero Chiambretti, Rosita Celentano, Giovanni Allevi, Andrea Delogu, Carolina di Domenico e ovviamente Carlo Conti.
Erano in dodici con dodici canzoni  con l’obiettivo comune di arrivare a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo dal 6 al 13 febbraio 2016 il sogno è finito per Marzia Stano Una, Beatrice Visconti, Piero e Valeria Romitelli, i Rumor, Francesco Guasti e i Siberia.
Una serata importante per tutti loro che hanno affrontato audizioni su audizioni per arrivare alla serata finale. Una serata con due ospiti speciali quali Biagio Antonacci e Leonardo Pieraccioni.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it