meaoqY5

Guardiani della galassia 2: James Gunn annuncia la data di uscita

Era fuori da ogni dubbio: il seguito de I guardiani della galassia si farà, ed ha già una data di uscita e una location per le riprese. Tra esattamente un anno infatti il film sarà nel pieno della sua lavorazione, in orario nella tabella di marcia che prevede l’uscita nelle sale a partire dal 5 maggio 2017. Stando a quello che ha confermato il regista la scorsa settimana, le riprese inizieranno a febbraio 2016 negli studi Pinewood di Atlanta, Georgia (gli stessi studi che hanno ospitato le riprese di Ant-Man e che presto ospiteranno quelle di Captain America: Civil War).

Stando così le cose, si può dedurre che le prime indiscrezioni sul cast si avranno intorno al prossimo autunno. Gunn già aveva annunciato di voler inserire nel sequel alcuni dei suoi personaggi preferiti dell’universo Marvel, ma essendo la sceneggiatura ancora in fase di lavorazione è difficile fare previsioni. Ma conoscendo la passione di Gunn per i personaggi Marvel nati intorno agli anni 70-80, troveremo in cima alla lista dei più probabili Beta Ray Bill, Starhawk e il grande Adam Warlock. Quello che per ora si sa per certo, è che in questo secondo capitolo verrà svelata l’identità del padre del protagonista Peter Quill, e il tremendo Thanos, interpretato da Josh Brolin, avrà una buona quantità di spazio all’interno della storia.

Ovviamente il cast principale rimarrà immutato: torneranno infatti insieme sul set Chriss Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker e il resto di questa cosmica e divertente corte dei miracoli.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it