BE8D2C90-4CF8-40EF-A802-5C69AD3B860E

Giorgio Ceci trionfa anche all’estero: “Ecco le novità che proporrò presto in Italia”

Bello, competente e nonostante i suoi numerosi successi raggiunti nel mondo del fitness e del benessere, resta una persona umile che continua a studiare per perfezionarsi come uomo e professionista. Tutto questo e molto di più è Giorgio Ceci, che in questo periodo sta raccogliendo consensi anche all’estero. E in questa intervista esclusiva, ci racconta tutte le novità che sta per proporre in Italia, a partire dal nuovo brand Get Busy For Her, nel suo ‘quartier generale’ in viale Delle Milizie 40/42 a Roma e non solo…

Sappiamo che in questo periodo sei all’estero: raccontaci questa tua nuova avventura professionale…

Caspita, siete informatissimi (ride,ndr). E’ vero sono in giro per l’Europa e sto lavorando con e per una prestigiosissima azienda straniera. Stiamo elaborando la rivoluzione del fitness, dell’estetica della bellezza al femminile e da qui nasce il nostro nuovo brand “Get Busy For Her”, con la nascita di nuovi e unici macchinari che saranno la soluzione definitiva e garantita a quei problemi che le donne si pongono in ambito di bellezza, grasso localizzato, dimagrimento, cellulite, rassodamento con trattamenti di soli 30 minuti. Sono davvero orgoglioso di aver trovato la soluzione per tutte quelle donne che non si sentono apposto con se stesse. E vi assicuro che il prezzo dei trattamenti sarà cosi competitivo da poter dare l’opportunità a tutte e ripeto a tutte le donne, di sentirsi di nuovo sicure e felici con se stesse. 

Con quali novità tornerai in Italia?

Beh, sono davvero tante. Finalmente ho elevatosi la formula per i tre tipi di franchising che voglio proporre sul mercato, con prezzo davvero imbattibili e di risultati certi. Poi ho creato con questa multinazionale europea due macchinari sensazionali di cui sarò il beneficiario nella vendita per l’Italia per ben due anni! Che onore… sono il tapis- roulant vacum a raggi infrarossi con l’ausilio dell’elettrostimolazione in tutto il corpo. Non voglio usare termini ampollosi ed in tecnicese, ma nel concreto si tratta di un tapis-roulant che fa consumare 1400 KL calorie in 30 minuti. Ti toglie la cellulite e ti rassoda tutto il corpo in maniera unica. E la stessa cosa sarà fatta con un altro attrezzo aerobico cardiovascolare, la vacum bike a raggi infrarossi in elettrostimolazione. Saranno pronti per la Fiera del Franchising di Napoli del 17/18 maggio… Ci siamo quasi (ride,ndr). Sarà il futuro garantito. 

Quest’ultimo periodo, per te, è stato di grande evoluzione: oggi come ti piace essere percepito dal tuo pubblico?

Beh, mi piace essere percepito per come sono: una persona semplice, seria e dedita al lavoro e allo studio. Anzi se mi posso permettere, do questo consiglio: “Ragazzi non smettete mai di studiare! Ne va del vostro futuro e della vostra famiglia che è il punto fermo per ogni individuo”. 

In vista dell’estate, quali consigli daresti a chi vuole correre adesso ai ripari?

Di contattarmi per una consulenza assolutamente gratuita dove posso dare un consiglio specifico e personalizzato senza dire le solite argomentazioni che tutti sanno e noiose tipo: “ Mangiate poco, andate a correre, bevete almeno tre litri di acqua…”. Ci sono strade davvero più all’avanguardia con risultati garantiti che Giorgio Ceci vi dirà senza impegno scrivendo una mail all’indirizzo : getbusy.ceci@gmail.com o contattandomi personalmente gratuitamente. 

Cosa c’è nel futuro di Giorgio Ceci?

Mi sono prefissato tanti obiettivi, molti col sudore li sto realizzando come per esempio la rivoluzione 2.0 della bellezza fitness estetica. Vi garantisco che regalerò una prova gratuita non appena i macchinari saranno pronti ( massimo 30 giorni) per dimostrare che sarà possibile raggiungere risultati mai visti fino ad ora! 

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo?

Mi piacerebbe condurre una trasmissione televisiva… questo è il mio sogno nel cassetto e se qualcuno mi stesse ascoltando sono pronto!


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it