8F58B5D9-35AA-44AA-B801-A4939BC6C0F4

Gianluca Mech tra i testimonial della seconda edizione napoletana del “Tennis and Friends – Salute e Sport, Sport è Salute”

Non poteva mancare Gianluca Mech, guru delle diete, tra i testimonial della seconda edizione napoletana del “Tennis and Friends – Salute e Sport – Sport è Salute”, l’unico evento di prevenzione in Italia ad unire salute, sport, solidarietà, spettacolo e sostenibilità, ideato dal dottor Giorgio Meneschinscheri. Circa 50.000 persone hanno visitato il “Tennis Club Napoli” e il Lungomare Via Caracciolo, dove è stato allestito il Villaggio della salute che ha visto all’opera oltre 200 persone tra medici e personale sanitario, a presidio di 28 aree specialistiche dotate di 50 postazioni e dove sono stati effettuati 7.000 checkup durante il weekend del 13 e 14 aprile. “Fare prevenzione è fondamentale, specialmente dopo i 40 anni. Spesso si tende a non fare prevenzione perché si ha paura di scoprire, durante un controllo medico, la presenza di qualche malattia. Ma questo è sbagliatissimo perché molte patologie, alcune delle quali molto grave, grazie alla prevenzione oggi è possibile sconfiggerle” – ha dichiarato Gianluca Mech, aggiungendo: “Per questo ringrazio il dottor Giorgio Meneschincheri per avermi coinvolto in questa importantissima manifestazione che continua a raccogliere consensi sia a Napoli che a Roma”. Tra gli altri testimonial intervenuti, per la gioia del numeroso pubblico presente, Paolo Bonolis, Al Bano Carrisi, Veronica Maya, Max Giusti, Maria Grazia Cucinotta, Maria Mazza e Jimmy Ghione. “Tennis & Friends – Salute e Sport – Sport è Salute” tornerà  il 18 maggio agli Internazionali BNL d’Italia e a seguire la 9esima edizione sempre al Foro Italico di Roma, dall’11 al 13 ottobre.


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it