Food Wine & Co. – The Italian Food Experience VII Edizione

Negli studi di Cinecittà si è svolta la settima edizione di Food Wine & Co, l’evento dedicato all’attrattività dei territori italiani e all’eccellenza dei prodotti agroalimentari del nostro Paese, organizzato dal Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università di Roma Tor Vergata in partnership con Istituto Luce Cinecittà e con il patrocinio di Ferpi e ANSA.

L’evento suddiviso in sei Master Class formative e momenti dedicati a laboratori, presentazioni, dimostrazioni e degustazioni di cibi e bevande appositamente selezionati e presentati da esperti e responsabili di aziende partner e sponsor.  Le Master Class hanno trattato temi relativi all’esperienza nell’ambito agroalimentare, enogastronomico, al marketing e alla comunicazione innovativa, necessari per la crescita del settore. Alle tradizionali sessione d’aula si sono alternati show-cooking con Mattia Poggi, chef e direttore di rete Alice TV, e la visita a Cinecittà Si Mostra.

Il concept di Food Wine & Co. è ideato da Simonetta Pattuglia – Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Presidente Commissione Aggiornamento e Specializzazione Professionale Ferpi – e da Paola Cambria – Comunicatrice, Giornalista, Sommelier e Responsabile Comunicazione e Immagine, CIA-Agricoltori Italiani.


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it