FOT_0467

Evershow.it è on line e debutta con le eccellenze della tecnologia

Nasce il nuovo portale di informazione evershow.it che debutta a Sanremo con una speciale sezione dedicata al Festival. Il sito si occuperà di cultura, musica, spettacolo, tv e teatro senza dimenticare il mondo dell’arte. Un team di giovani redattori seguirà la kermesse direttamente dalla città dei fiori con contenuti video e con una redazione sempre al passo con le news del momento

Il progetto edito da Everland è stato supportato nel suo start up da Akai Italia, azienda leader nella tecnologia e mobile. Come ha dichiarato per Akai Italia Giovanni Cottone,” l’azienda è da sempre attenta alle molteplici attività che ruotano attorno al mondo della cultura, dal cinema al teatro passando per la musica e quale miglior occasione se non Sanremo per sostenere questo interessante progetto editoriale come Evershow”.

Akai Italia ed evershow.it hanno inaugurato il loro spazio interviste presso Casa Sanremo cuore pulsante di tutte le attività legate alla kermesse. Madrina d’eccezione Anna Falchi che con il patron Enzo Russo Lillo ha brindato all’apertura dello spazio che ospita tra l’altro prestigiosi brand.

Lo spazio interviste Evershow si avvale delle nuovissime tecnologie Panasonic attraverso l’utilizzo della nuovissima Varicam35 videocamera cinematografica 4k 4:4:4, messa a disposizione dal main partner ADCOM di Bologna.

 

IMG_0054 FOT_0468 FOT_0463 FOT_0449 FOT_0448


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it