Evershow ci racconta il festival di Sanremo 2018

Evershow parteciperà al Festival di Sanremo 2018 per raccontarci e presentarci l’evento canoro più atteso dell’anno.

Quest’anno Evershow si avvale di due partner che daranno supporto in due ambiti specifici:

Gsc Servizi: società leader nell’outsourcing professionale.

Berny Web Agency: esperta in comunicazione digitale offrirà supporto nella comunicazione e nella diffusione dei contenuti video durante iil festival.

Sanremo Evershow

 

 

 

 


Non solo Sanremo 2018: il festival un punto di incontro fra le varie figure professionali.

Come potete immaginare il Festival di Sanremo non è solo un punto di incontro fra vari artisti che si alterneranno suo podio dell’Ariston.

L’organizzazione e la comunicazione può essere difficile quando si mettono insieme più risorse professionali diverse, spesso molto articolate. Alla pari dei cantanti che si allenano e si preparano con largo anticipo, anche per coordinare tutti coloro che lavorano nei vari ambiti di o occorre una preparazione anticipata di diversi mesi per gestire tutte le fasi al meglio.

All’avvio del Festival, tutte le figure professionali e le varie aziende interpellate riusciranno a suonare la loro melodia, anche se dietro le quinte e in modo silenzioso.

Per Evershow, Berny Web e Gsc Servizi, essere presenti a questo evento rimane comunque un grande onore dove tutti usciranno vincitori, artisti, aziende e tutti coloro che lavoreranno per fare del Festival di Saremo 2018 un successo.

 

Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it