El Mismo Sol è la Canzone dell’estate 2015

Stash dei The Kolors e Alessia Marcuzzi

Stash dei The Kolors e Alessia Marcuzzi

Si è concluso il Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio che dal 25 al 28 giugno ha portato in Piazza del Popolo a Roma ben 50 artisti tra loro ha prevalso Alvaro Soler con la canzone “El Mismo Sol” che quindi si aggiudica il “Premio RTL 102.5 – Canzone dell’estate 2015”.  Lo show musicale, condotto da Alessia Marcuzzi con Rudy Zerbi e Angelo Baiguini,  è stato trasmesso in diretta su Rtl 102.5, mentre in tv lo potremo vedere solo a luglio. La gara ha avuto ogni serata la “Canzone Vincitrice Di Puntata”. La prima e la coca-cola-summer-festival-2014-prima-serata-11quarta serata i vincitori sono stati i The Kolors  con Everytime. Ritmo e sound anni 70 per una canzone che rispecchia l’anima della band che si è contraddistinta per lo stile internazionale.
Alvaro Soler con “El Mismo Sol” si è aggiudicato la seconda serata. Alvaro (24 anni), nato a Barcellona, cresciuto in Giappone e oggi trasferitosi a Berlino, rappresenta la sua musica: solarità mediterranea, minimalismo giapponese e lo-fi beats berlinesi…
La terza serata va a “Don’t Worry” dei Madcon, il duo dance/hip hop di Oslo, che sta già scalando le classifiche del Nord Europa e della Germania dove è al numero 1 dell’airplay radiofonico e ai vertici della classifica di vendita.


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it