8BB3A051-1697-4C43-B700-C15C867B54EB

Ecco le fasce assegnate dalla Gianluca Mech spa al concorso di bellezza “Mr e Miss Salute Tisanoreica 2019”

Anche quest’anno la Gianluca Mech spa ha assegnato tre fasce nell’ambito del concorso di bellezza che si è svolto a Milano all’hotel Principe di Savoia. Il patron Gianluca Mech ha premiato tre ragazzi e tre ragazze nell’ambito delle categorie del concorso indetto dalla sua azienda. Ai primi classificati (nella categoria maschile e femmine) è andato un assegno di 1500 euro mentre secondi e terzi classificati hanno ottenuto una fornitura di prodotti Tisanoreica. Quest’anno sono state assegnate anche due fasce “For Men”, che la prestigiosa rivista ha voluto riservare a due concorrenti (Roberto Irillo di Milano e Silvia Allocca di Napoli). 

Ecco i vincitori: 

Categoria uomini. Primo classificato, Mr. Salute Tisanoreica 2019 è Simone Della Rossa. Napoletano. La fascia di Mr. Salute Fitness 2019 è andata a Fabio Petricone, romano di origine. Ha 27 anni.  Mr. Salute cultura 2019 è andata al veneto ventottenne Michele Parolin. 

Tra le dodici finaliste si è aggiudicata la prima fascia di Miss salute Tisanoreica Marina Rodriguez De Gea, 24 anni, nata a Barcellona e vive a Cinisello Balsamo. Ha vinto la fascia di Miss Salute Fitness 2019 Giulia Zancato, 19 anni, veneta mentre la nuova Miss Salute cultura è Federica Negri, ha 22 anni. Vive in provincia di Varese. 


Tagged:


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it