©_ANGELO_TRANI

DOMANI SERA ALL’ARENA DI VERONA  IL GRANDE DEBUTTO DI “IL TOUR”

©_ANGELO_TRANI

Dopo il successo della data zero ieri sera ad Ancona, domani sera, lunedì 5 settembre, nella splendida cornice dell’Arena di Verona debutterà “IL TOUR”, lo spettacolo che segna il grande ritorno insieme per gli amici da sempre GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI. Un debutto atteso da quando i tre artisti, amici di lunga data, lo avevano annunciato a Sanremo durante l’ultima edizione del Festival.

Grande successo di vendite per questa tournèe che dopo Verona toccherà i palasport delle principali città italiane: già SOLD OUT le date fiorentine del 15, 16, 17 ottobre e del 12 novembre, e, a grande richiesta si aggiugono tre nuove date il 28,29, 30 dicembre al Nelson Mandela Forum di Firenze.

I biglietti per le tre nuove date saranno disponibili da domani, lunedì 5 settembre, su Ticketone, Geticket e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Queste le date de “IL TOUR”: il 5 e 6 settembre all’Arena di Verona, l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 15, 16, 17 ottobre, il 12,13, 14 novembre e il 28, 29, 30 dicembre (NUOVE DATE) al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 novembre al Modigliani Forum di Livorno.

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico che vedrà Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

La serata di martedì 6 settembre è organizzata in collaborazione con l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere i più innovativi progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

RTL 102.5 è media partner de “IL TOUR”.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it