1675A4D8-F3D8-41F5-A689-356283083D99

“Din Don2”, Crisula Stafida tra le protagoniste dell’attesissimo sequel

L’attrice Crisula Stafida è nel cast del film tv “Din Don 2”, le cui riprese partiranno in Trentino il 9 giugno. Si tratta del sequel del fortunato “Din Don – Una parrocchia in due”, andato in onda con grande successo lo scorso gennaio su Italia 1.

EF827DDE-8AD4-4B61-A8A5-5635DAB837AA

«Nel film interpreto “La Gina” la cameriera personale della ricca Esmeralda (interpretata da Laura Torrisi). La Gina è di origine trentina ed è un personaggio buffo e simpatico, che mi sto divertendo moltissimo a “stilizzare” insieme ai produttori del film (Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo) e al regista Paolo Geremei» – racconta Crisula Stafida. Nel cast, tra gli altri, Enzo Salvi, Ivano Marescotti e Maurizio Mattioli. Con quest’ultimo Crisula ha condiviso di recente anche il set di “Ricci e Capricci”, la sit com presto in onda su La 5 di Mediaset, in cui si diverte nei panni della parrucchiera “Lola”, un altro ruolo divertente e in perfetto stile “commedia all’italiana.



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it