C_345886ce04

Casa Sanremo rinnovata non solo nel look

palafiori alice Nuovo look, nuovi spazi, nuove iniziative per Casa Sanremo che ieri ha tagliato il nastro al Palafiori per l’hospitality del Festival della Canzone Italiana con la showgirl e conduttrice Veronica Maya e ilSindaco di Sanremo. All’incontro hanno preso parte il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, Vincenzo Russolillo, Presidente del Gruppo Eventi che realizza Casa Sanremo, Beppe Cuva, Responsabile eventi speciali Radio 105 e Radio Monte Carlo  e Mauro Marino, Direttore Artistico di Casa Sanremo.
Oltre mille visitatori hanno partecipato all’open day di un evento che dal 7 al 13 febbraio proporrà 270 iniziative: progetti sociali, mostre, presentazioni di libri, sfilate di moda, un Premio nazionale alle Case discografiche, il tutto su una superficie di 470palafiori corridoio0 mq coperti, 2 teatri, uno destinato agli eventi socio-culturali l’altro al fashion, un’Arena del Gusto, 2 terrazze con una superficie di oltre 1200 mq, il roof e la lounge per gli addetti ai lavori con la musica firmata Radio 105 e Radio Monte Carlo.

Nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, quella realizzata dal Consorzio Gruppo Eventi, è un’accoglienza che si rinnova ogni anno, negli spazi e nei contenuti.

Tra le novità di questa edizione Sanremo Fashion, un’area dedicata alla moda dove si alterneranno sfilate di stilisti emergenti e grandi firme italiane presentate da Veronica Maya e Angelo Contaldo, che verrà inaugurata oggi al teatro Limoni La Gardenia.

 



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it