32D5CA6A-F014-42EF-87FF-226927F96A29

Biologique Recherche E Cotril grandi protagonisti delle Giornate del Cinema Lucano con Richard Gere

L’undicesima edizione de Le Giornate del cinema Lucano – Premio internazionale Basilicata” che si sono tenute a Maratea (Potenza) dal 23 luglio, hanno avuto un grande successo di pubblico. Super ospite internazionale di questa sera che chiuderà la kermesse sarà Richard Gere che, con le indimenticabili interpretazioni in film cult come “Ufficiale e gentiluomo” e “Pretty woman”, è fra gli attori più amati anche nel nostro PaeseTra gli altri ospiti che si sono susseguiti, gli artisti Kabir Bedi, Elena Sofia Ricci, Paolo Genovese, Caterina Shulha, Vittoria Puccini, Gabriel Garko, Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo e i registi lucani Giancarlo Fontana e Giuseppe Stasi. Un momento speciale è stato dedicato alricordo del cantautore di origini lucane Pino Mango. 

2764AF16-4473-4A8C-BDF3-D33D3B914855

L’organizzazione del festival è stata sostenuta da tantissime aziende e marchi di rilevanza internazionale. Si ringrazia in particolare Biologique Recherche, brand francese di eccellenza riconosciuto in tutto il mondo per gli straordinari risultati che si raggiungono anche con un solo trattamento manuale. In oltre 40 anni, BiologiqueRecherche ha perfezionato una metodologia unica; consolidando la sua reputazione in tutto il mondo per la straordinaria efficacia nell’approccio clinico alla cura della pelle, regalando risultati immediati e duraturi. Per questa ragione BiologiqueRecherche è partner di eccellenza nelle medical SPA più esclusive, nei centri benessere così come nelle SPA degli Hotel di lusso in oltre 70 paesi nel mondo. Gli artisti presenti alle Giornate del Cinema Lucano hanno potuto sperimentare la metodologia Biologique Recherche e constatare i suoi risultati immediati e sorprendenti. Un sentito grazie anche a Cotril che ha curato l’hair style e il make up di tutti gli artisti presenti alla manifestazione, compreso l’amatissimo Richard Gere. Grazie alla ricercatezza e qualità dei suoi prodotti Cotril, infatti, è tra i marchi più amati e utilizzati nel backstage dei set cinematografici, delle passerelle della moda e del mondo dello spettacolo. Negli anni questo legame a doppio filo ha visto Cotril protagonista del look di centinaia di star italiane e internazionali, con all’attivo centinaia di red carpet, un ruolo di primissimo piano nelle settimane della moda, nelle mostre del cinema e nei festival canori, oltre all’intervento diretto nei backstage di tantissime produzioni cinematografiche e televisive. Insomma: ogni volta che sfila la bellezza, molto probabilmente nel backstage c’è Cotril.


Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it