30F336A4-0ABA-4571-870A-E8138CF63DF5

Bianca Atzei, il successo di “Fire on ice” arriva sull’Isola dei Famosi

Sarà sicuramente uno dei tormentoni dei prossimi mesi, l’orecchiabilissima “Fire on ice” cantata in inglese da Bianca Atzei, che si conferma una delle artiste più amate del mondo dello spettacolo.

D2219B78-2D56-4DED-8612-E30C86B57350

Bianca Atzei, che prima di sbarcare in Honduras aveva ampiamente dimostrato di essere una talentuosa cantante, attualmente a L’Isola dei famosi sta regalando al pubblico altre sue sfaccettature: una caparbietà disarmante, un carattere mite ma deciso e un’incredibile capacità di rispondere con un sorriso alle situazioni più complicate. Per premiarla, nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Canale5, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha deciso di mostrare alla Atzei il videoclip della sua ultima fatica musicale: “Fire on ice”, che sta ottenendo uno straordinario successo. Un bellissimo gesto d’incoraggiamento, che, sicuramente, infonderà a Bianca un’ulteriore dose di coraggio per andare avanti fino alla fase finale. Così come siamo sicuri che il positivo riscontro che sta ottenendo “Fire on Ice”, azzeccatissimo brano ritmato in lingua inglese, potrebbe spingere Bianca Atzei ai vertici delle hit-parade di vendita non solo italiane ma anche internazionali.

 



Evershow è un prodotto editoriale di Everland sas - Piazza dei Martiri di Belfiore 4, Roma | info@evershow.it | www.everlandcomunicazione.it